Ambulatorio Veterinario Dir. San. Stefano Zonetti 
Via G. Rossini, 28  Albano Laziale  -
 Per contattarci  +39 06 9323426 

Ricovero e day hospital

Esami diagnostici e visite cliniche per animali domestici nei Castelli Romani

Ambulatorio Veterinario Zonetti, con sede ad Albano Laziale, è a vostra disposizione per effettuare esami diagnostici per animali domestici, come analisi del sangue, esami istologici, citologici radiografie ed ecografie. 

L'ambulatorio è attrezzato adeguatamente non solo per effettuare ogni tipo di intervento chirurgico, ma anche per garantire assistenza continua in day hospital ai piccoli amici a quattro zampe. 

Il reparto di degenza per i vostri amici a quattro zampe

Lo studio Ambulatorio Veterinario Zonetti è strutturato in modo tale da garantire cure specifiche e servizi di pronto intervento e dispone di un reparto di degenza ampio, luminoso e tranquillo che si occupa della gestione e della vigilanza dei pazienti a quattro zampe qualora si rendesse necessaria un’assistenza continuativa in day hospital.

Soprattutto in seguito a un intervento chirurgico, di fluidoterapia endovenosa o terapia del dolore, gli animali necessitano di un controllo continuo. L'Ambulatorio Veterinario Zonetti, grazie a uno staff preparato e ad attrezzature all'avanguardia, assicura il benessere e la protezione di tutti gli amici a quattro zampe. Durante il periodo di degenza in day hospital, ai cuccioli verranno somministrate tutte le cure necessarie, dalle flebo alle iniezioni, inoltre verranno eseguiti tutti gli esami diagnostici necessari a confermare una perfetta ripresa degli animali domestici ed esotici che avrete affidato alle nostre cure.

Il dottor Stefano Zonetti svolge il suo lavoro con professionalità e passione, può contare in qualsiasi momento su uno staff specializzato e sulla collaborazione con medici veterinari specialisti in oftalmologia, cardiologia, ortopedia.
Affidate i vostri amici a quattro zampe alle mani esperte di chi lavora con amore per promuovere il benessere e la salute.

Per informazioni sul ricovero, contattateci tramite l'apposito modulo

Share by: